Pagine,

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 11 aprile 2013

THE VERSATILE BLOGGER


Ciao amici bloggers!
Mi sento come la primavera in questo periodo:vado e torno...come fa lei!
Non sono riuscita nemmeno a farvi gli auguri di Pasqua da un lato perchè nella mia zona ci sono stati problemi di linea,dall'altro perchè sono acciaccata per via dell'  influenza...
Con questo post voglio ringraziare Stella per avermi donato questo premio che io passo a tutte voi...spero di farvi cosa gradita,mi piacciono molto i vostri blog!



1.Dalla A allo Zucchero
2.Dolci in boutique
3.Home sweet home
4.Paciuga, Brega e Imbelina
5.Non solo sapori ...fatti in casa!
6.Sweet Fireblue
7Nonna Rica
8.Il profumo dei colori
9Un Amore di Sapone


Regolamento:


1.Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers.(per me sono solo 9 per ora)
2.Elencare 7 mie caratteristiche.
3.Seguire il blog di chi ti ha premiato.

Caratteristiche:
1.Sono una persona solare e,anche se qualche volta mi avvolge il buio,resisto!
2.Mi piace respirare nella natura,ascoltare il cinguettio degli uccelli,vedere un fiore che sta per nascere,sentire lo scroscio dell'acqua,passeggiare nel verde.
3.Adoro leggere ,ho sempre 3-4 libri sul mio comodino,li scelgo secondo l'ispirazione....anzi credo siano loro a scegliere me!
4.Amo la creatività: riciclo,reinvento,riuso...insomma non riesco a liberarmi delle cose vecchie,dono loro nuova vita!
5.Sono solitamente tenace nel perseguire degli obiettivi....propongo delle sfide a me stessa...adesso ne sto perseguendo uno in modo particolare!
6.Mi piace vivere nel sociale ed essere attiva,condividere mi fa stare bene!
7.Adoro lavorare all'uncinetto,mi rilassa...amo fare fotografie...ne ho  di strada da fare... e poi dulcis in fundo...adoro pasticciareeeeeee!.



I premiati esporranno il logo "The versatile Blogger"nel loro blog e premieranno a loro volta altri blog così da conoscerci un pò di più.
Grazie a tutti coloro che accetteranno il premio!

Baci...aspettatemi con nuove idee!





7 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao, grazie di essere passata nel mio blog, e di avermi dato questo premio, divento volentieri una tua lettrice e per il premio ti ringrazio ancora ma per il momento nn parteciperò esssendo nuova me ne danno anche uno al giorno e nn riuscirei a gestirli tutti. ti ringrazio ancora passa da me ogni volta che vuoi.
al prossimo post Nahomi

Nonna Rica ha detto...

Tesoro, grazie per avermi scelto per questo premio! Lo accetto molto volentieri e mi aggiungo subito ai tuoi followers! Un fortissimo abbraccio.

Crema e Limone - Kitchen and more ha detto...

Ciao,ti seguo grazie a Kreattiva...ricambi?Grazie!
Mara

Dolcinboutique ha detto...

Sono un po in ritardo......scusa Giusy ma ti ringrazio di cuore, e sono felice che tu abbia pensato a me.

AtelierPedagogistaLucia ha detto...

Un piccolo ma grande pensiero per te!
http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/versatile-blogger-award.html

nana ha detto...

Grazie per il premio,ne sono onorata!