Pagine,

Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 8 marzo 2016

COLLANA CON ROSA ROSSA e TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!





Oggi il mio pensiero va a voi...donne del mondo,perché possiate  sempre trovare la forza di non abbattervi  mai.....che siete speciali e uniche per quello che siete e non per quello che gli altri desiderano che siate ....altro che sesso debole!!
Un abbraccio nel quale racchiudo tutta la speranza e l'amore che abita dentro di noi !!
Quale giorno migliore  per farvi come regalo questa rosa all'uncinetto ?

E' trascorso quasi un anno dall'ultimo post....sto trascurando un po' troppo il mio blog...scusate se continuo a scrivere i miei post cosi'...la voglia di continuare pero' non manca e spero di continuare!!
Ho post da pubblicare addirittura da febbraio scorso..ma si può???
(dai Giusina, datti una scrollata e comincia ad essere piu' costante!!!!)
Possibile che io pasticci un giorno si e l'altro pure e non riesca a dedicare del tempo a questo mio angolino?





Oggi approfitto di questa occasione per pubblicare il post di questa collana
che risale a qualche tempo fa, fatta per un'amica che doveva sfoggiarla ad un matrimonio e che la desiderava di un rosso intenso...l'ho naturalmente accontentata lavorando di notte.Mi ha molto soddisfatta e penso che un giorno o l'altro ne faro' una anche per me!!!


Alla prossima.....
Prometto che non vi abbandonerò per troppo tempo!!
Questo lo schema che ho seguito!

Ancora Auguri!!
Kisses

Nessun commento: